Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 07-11-2018 04:11:30

TYUJNFGH
Nouveau membre
Date d'inscription: 07-11-2018
Messages: 3

nike air force 1 low Nero Donne

https://www.calcioecalciatori.it/images/IVZHFYAWBI/7rNcshzU.jpg



L'autunno è "fondamentalmente" arrivato. nike Scarpe Sai che cosa significa, giusto? È tempo di sbaragliare le sneakers color grano. La Nike Air Force 1 High Flax è diventata un classico di Fall, ma per quanto riguarda l'iterazione low-top di quello stesso design? In calo anche questa stagione autunnale, ecco il nostro ultimo sguardo al Nike Air Force 1 Low Flax. Questa versione pronta per l'autunno della Nike Air Force 1 Low è disponibile in una combinazione di colori: lino, gomma, marrone chiaro e verde esterno. La tomaia è composta da una tomaia in nubuck di lino tonale dotata di lacci in corda ispirati allo stivale realizzati nella stessa tonalità. La creazione di una finitura monocromatica è il colore abbinato e la suola color gomma.


A meno che non lo stiate nike Scarpe 2018 comprando da un tavolo su Canal St., le probabilità di mettere le mani su una catena Roc-A-Fella sono piuttosto basse a questo punto. Le tue probabilità di raccogliere la famosa Nike Air Force 1 Roc-A-Fella, tuttavia, sono migliorate un po '. La scarpa è pronta per il rilascio al ComplexCon di quest'anno e sembra che sia stata conservata in una capsula del tempo. Una bellissima tomaia in pelle bianca con bottoni incastonati dà il tono a questa versione speciale e mantiene le cose più croccanti che mai. Il logo Roc è sulla lingua e sul tallone che serve come tocco perfetto per completare questa coppia.


Oggi diamo uno sguardo più da nike air force 1 low vicino alla Nike Air Force 1 della prossima collezione "The Ten". La Nike OFF-WHITE x Nike Air Force 1 Low fa parte della categoria "GHOSTING" che comprende anche Converse Chuck Taylor, Nike Zoom Fly SP, Nike React Hyperdunk 2017 e Nike Air Max 97. Come detto prima, il "GHOSTING" i modelli sono stati progettati con tomaie traslucide per favorire l'idea di rivelare e unire la seconda serie di sagome attraverso il materiale comune. L'Air Force 1 è dotato di una tomaia tonale che sembra essere costruita su tela e pelle scamosciata. Tra le caratteristiche distintive della scarpa figurano il marchio in rilievo sul tallone, il marchio "AIR" sull'intersuola traslucida, "SHOELACES" impresso sui lacci, l'etichetta della linguetta Nike Air posizionata completamente sul lato laterale della lingua e ulteriori " OFF-WHITE "Marchio annotato sul lato mediale.


Una collaborazione tra Travis Scott e nike air force 1 low Nero Donne Nike Air Force 1 Low ha recentemente colpito la rete. I primi resoconti suggeriscono di vedere questi film in esclusiva al ComplexCon in questa stagione autunnale. L'esclusiva di ComplexCon consiste in una tomaia in tela bianca posizionata sopra un'intersuola bianca e suola Gum. La star della scarpa da spettacolo è senza dubbio il logo Nike Swoosh in velcro con marchio Metallic, Marble e Iridescent. In altre parole, sei in grado di personalizzare la scarpa a tuo piacimento utilizzando tre diversi colori Swoosh.




https://www.itanscarpe.com/

Hors ligne

Pied de page des forums