Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 07-01-2020 07:27:13

j2ames
Nouveau membre
Date d'inscription: 07-01-2020
Messages: 1

adidas yeezy boost 350 v2 zebra

https://www.lesitedelasneaker.com/wp-content/images/2019/01/nike-react-element-55-lt-orewood-bq6166-100.jpg
Secondo Yeezy Mafia, questa adidas yeezy boost 350 v2 zebra sarà una versione speciale, che indicherebbe che sono limitate in qualche modo. Verrà con la sua striscia traslucida sull'avampiede in cima a una suola Gum Boost.
Ottenendo il suo splendore grazie alla collaborazione adidas ozweego bianche pelle, adidas Ozweego fa un ritorno più snello. Questa volta la sneaker bassa è vestita di una colorazione bianca e verde solare, costruita con maglie e strati di nabuk. L'esclusivo sistema di allacciatura del tubo ci ricorda la LXCON in cima all'intersuola adiPRENE.
Nike rilascia due nuovissimi trucchi della silhouette nike react element 55 uomo bianche: Light Orewood Brown/Laser Orange/Volt Glow e Volt/Aurora Green/Racer Pink. Questi modelli presentano una tomaia micro-ripstop semi-traslucida accentata con lacci in cotone piatto e dettagli 3M. Altri elementi includono il tallone, il tallone in TPU e l'involucro della punta, il tutto sopra un'intersuola in gomma e una suola semitrasparente in gomma.
Una nuova colorazione della nike air zoom pegasus 36 trail uomo sta iniziando a farsi strada verso i rivenditori mentre ti diamo uno sguardo alla coppia Black/Desert Moss nella foto sopra. Questo Mariah Flyknit Racer è dominato da una tonalità Desert Moss (oliva) su tutta la tomaia Flyknit con accenti neri presenti sui loghi Swoosh, Flywire, lacci, tallone, fodera interna e linguetta sul tallone. I dettagli di finitura includono il marchio Nike sulla linguetta, una caviglia elastica e un'intersuola in schiuma bianca.
https://www.futurewetime.com/

Hors ligne

Pied de page des forums