Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 10-09-2019 07:47:06

ternan@msgden.com
Nouveau membre
Date d'inscription: 10-09-2019
Messages: 4

Acquista Air Jordan Pro-React

La scarpa da gioco di quest'anno, la Air Jordan Pro-React Prezzo, è la prima scarpa da basket dotata della tecnologia FastFit, che offre il massimo blocco per preparare gli atleti al volo ", ha affermato Michael Jordan. "Fin dal primo giorno, siamo orgogliosi della scarpa da gioco Air Jordan, dove ci concentriamo sulle intuizioni degli atleti e sulle ultime innovazioni per creare silhouette che siano distintamente la Giordania. Tale equilibrio consente inoltre alla scarpa da gioco di rivoluzionare continuamente sia nello sport che nello stile.

https://www.scarpestyles.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/800x800/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/q/1/q1903jd063.jpg

Siamo stati ispirati dall'aspetto e dal funzionamento delle tute spaziali ", ha dichiarato la designer di Acquista Air Jordan Pro-React, Tate Kuerbis. "È tutto molto utile e i vari elementi e ciò che fanno sono tutti chiaramente indicati. Pensando a questo ci ha portato ad evidenziare il cavo di trazione, il cavo di espulsione e il funzionamento interno di FastFit e rendere la funzione parte integrante dell'integrità estetica e grafica del design.

L'Air Jordan 3 True Blue tornerà il Black Friday 2016 con l'amato marchio Nike Air sul tallone. Air Jordan Pro-React In Offerta è stato rilasciato l'ultima volta nel 2011 ma non è mai stato retrocesso con il marchio Nike Air sul tallone. Dopo che Jordan Brand ha annunciato nell'agosto 2014 che la silhouette di Air Jordan 3 sarebbe stata messa nel caveau per un periodo di tempo sconosciuto e nessuno sapeva davvero quando avremmo mai più visto la sneaker. Sembra che ora abbiamo la nostra risposta.

Nel frattempo, sull'intersuola appare la stampa in cemento, un altro classico del marchio Jordan. Air Jordan Pro-React Donne/Uomo Una sana dose di stile moderno è quindi fornita dagli accenti rosa rossastro di tuono sulla suola e sul colletto. Le scarpe si completano anche con un'altra scatola personalizzata per gentile concessione di Recon Beat Labs, che potresti riconoscere dal Nintendo Game Boy Why Not Zer0.2 che recentemente è emerso.

Con la reintroduzione di Scarpe de Air Jordan Pro-React all'inizio di quest'anno, Jordan Brand si sta concentrando sui primi anni di campionato dell'inimitabile successo di Michael. L'Air Jordan 6, ovviamente, è la prima scarpa che MJ indossava in rotta per il suo primo titolo e anche la prima tappa della tre torba che ha lanciato una dinastia. Più tardi questa estate, le calzature di quella fila di tre file si uniranno in modo completamente riflettente, forse come un cenno alle luminose luci lampeggianti che erano sempre su Michael quando lavorava la sua magia.

www.scarpestyles.com

Hors ligne

Pied de page des forums