Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 10-09-2019 04:51:41

ha1rdy
Nouveau membre
Date d'inscription: 10-09-2019
Messages: 2

adidas pod s3.1 white shock red

https://sneakerfreaker-cdn.s3-accelerate.amazonaws.com/image/adidas-EQT-Support-ADV-Collegiate-Red.jpg?mtime=20170804122843
La parola "low-key" non è nel vocabolario di adidas falcon uomo bianche. Quando la personalità della reality TV si è trasformata in un magnate della bellezza, fa di tutto. È stato il caso della scorsa notte quando Jenner ha celebrato l'uscita della sneaker Adidas Falcon. Come star della campagna della scarpa, Jenner non ha semplicemente organizzato una festa; ha trasformato un autolavaggio in una discoteca e ha riempito un marciapiede di un intero isolato sul Sunset Boulevard con amici e fan che chiedevano a gran voce di entrare.
Il adidas pod s3.1 white shock red sistema "punto di deflessione" rinasce dagli archivi, portando oggi il miglior design di ammortizzazione degli anni '90. Queste scarpe fondono l'ispirazione adidas heritage con una tomaia in maglia avvolgente. L'intersuola podolare dà una sensazione fluttuante. Questa ripetizione di un design dell'intersuola podulare degli anni '90 combina EVA ad alto rimbalzo nell'avampiede e Boost nel tallone, mentre il TPU nella parte centrale del piede offre supporto torsionale per il comfort ad ogni falcata.
La silhouette di nike react presto black phantom university red è l'ultimo modello che incorpora l'ammortizzazione aderente e i nuovi aggiornamenti di un modello classico creano qualcos'altro che fa avanzare ulteriormente la comunità delle sneaker. La colorazione "Miele brutale" è un ulteriore vantaggio, che è in primo piano nella gabbia mediale simile al gel che offre anche un nuovo approccio al tradizionale sistema di allacciatura. Il classico personaggio ape Presto fa anche un ritorno sulla soletta, aggiungendo un pizzico di nostalgia al design che mescola un po 'di sapore di ritorno al passato con un sacco di nuovo Seeosh steez.
Questa nike react element 55 bianche rosse è vestita in una combinazione di colori nero, giallo tour e bianco. Evidenziato con arancione nella parte superiore, il nero viene utilizzato sugli overlay e Swoosh. Altri dettagli includono il giallo sulla linguetta e la soletta del tallone mentre il bianco copre l'intersuola React per rifinire il look.
https://www.purehion.com/

Hors ligne

Pied de page des forums