Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 12-08-2019 02:50:31

79xgnx7i
Nouveau membre
Date d'inscription: 12-08-2019
Messages: 1

Nike Air Max 720 Deep Royal Blue

https://asphaltgold.de/media/catalog/product/cache/1/image/930x669/0f396e8a55728e79b48334e699243c07/n/i/nike-air-max-720-deep-royal-blue-ao2924-400-os-1.jpg


Prima di descrivere la colorazione generale, devi capire cosa c'è di così speciale sull'Nike Scarpe Nuove. Avvolgere tutto intorno alla scarpa è una bolla d'aria che ricorda quella trovata sul tallone dell'Air Max 270. Avere l'intera intersuola composta da un'unità aerea renderà sicuramente questa sneaker una delle più comode sul mercato.


Con il flusso costante di cadute di Nike Scarpe Donne che si verificano durante il mese di febbraio, inclusa la colorway "Northern Lights" già rilasciata, la Swoosh aggiunge un'altra iterazione preferita dai fan alla sua gamma. La famosa colorazione "Triple Black" indosserà un trucco nero su nero sul suo design futuristico, che presenta un'abbondanza di materiali sulla tomaia, mentre vanta un'unità d'aria affumicata, la più alta mai presente su una sneaker Nike. Ulteriori dettagli includono il marchio oscurato Swoosh e Air Max presenti sulla linguetta, sulla punta e sul lato laterale della scarpa.


Mentre la maggior parte degli sforzi di Nike Scarpe Rosa verso il nuovissimo Air Max 720 si concentra su combinazioni di colori ispirati alla natura con combinazioni di colori sfumati che fanno girare la testa, uno dei suoi nuovi concorrenti opterà per una costruzione semplice, principalmente bianca. Dato un monicker "Metallic Platinum", questa creazione combina quella tonalità con altre tonalità di bianco per creare un'estetica angelica pronta per essere indossata per lo stile di vita. Progettato per essere indossato tutto il giorno in qualsiasi situazione, questo semplice design introduce la nuovissima unità Air a 360 gradi di Swoosh che offre un'ammortizzazione di 720 gradi su un piano sia longitudinale che longitudinale. Di seguito le immagini ufficiali di questa nuovissima colorazione 720 disponibile.


La nuova Nike Air Max 720 Deep Royal Blue cadrà nella famosa combinazione di colori Triple Black per la prossima iterazione e arriverà molto presto. La tonalità nera tonale copre semplicemente l'intera sneaker e sfoggia un trucco modellato in neoprene / mesh con un motivo sinuoso / circolare. L'elegante base è inoltre completata da una suola Max Air 720 completamente oscurata per completare il design invisibile.


https://www.sneakermodelli.com/

Hors ligne

Pied de page des forums