Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 23-10-2018 10:09:03

gkjkjkfg
Nouveau membre
Date d'inscription: 23-10-2018
Messages: 3

adidas stan smith uomo

https://s3.amazonaws.com/eukicks/wp-content/uploads/2015/01/22043154/zoom.jpg



Nonostante i loro innumerevoli stili e adidas Scarpe aggiornamenti, può essere difficile distinguersi indossando gli Stan Smith, che continuano ad essere una delle sneakers più vendute da Adidas e sono quasi inevitabili nelle strade della città. Ma i nuovi look disponibili ora sono coperti da schizzi di vernice colorati e frasi che non si perderanno tra la folla.

Questa nuova versione dell'iconica adidas Scarpe 2018  rimane essenzialmente la stessa sulla tomaia con il cambiamento più grande e più importante che si presenta sulla sola unità, che è stata resa molto più spessa dell'originale per conferirgli un look quasi da piattaforma. Questa coppia viene realizzata con una tomaia in pelle scamosciata in lino con dettagli in pelle sulla linguetta e sul tallone. Tre strisce traforate completano il look di questa esclusiva colorazione femminile di Stan Smith Bold.


La classica silhouette adidas di adidas stan smith  viene aggiornata con una versione suola Bold. Per la sua ultima versione, la scarpa arriva in un'esclusiva colorazione "Linen" da donna. Completamente vestita in toni di lino, questa adidas Stan Smith presenta una tomaia in pelle scamosciata con dettagli in pelle sulle linguette e sui tacchi. Tre strisce traforate sui lati e la suola spessa in gomma Bold completano il design.


L'adidas Originals Stan Smith è adidas stan smith uomo tornato in un'altra colorazione e ora è coperto da un triplo tema grigio. La scarpa classica ottiene anche un aggiornamento più premium con una tomaia in pelle scamosciata e inserti in pelle scamosciata grigio scuro sulla linguetta del tallone. L'aspetto monocromatico è completato da occhielli, lacci, marchio e suola in gomma coordinati.



http://www.oroshoesit.com/

Hors ligne

Pied de page des forums