Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 28-09-2019 04:33:28

ofany@messagesafe.co
Nouveau membre
Date d'inscription: 28-09-2019
Messages: 2

Adidas Stan Smith Prezzo

L Adidas Stan Smith Donne/Uomo ha dimostrato la sua capacità di resistenza quando è tornato e ha dominato il 2014. Il classico del tennis continuerà nel 2015? Con più indiscrezioni sulle collaborazioni di Pharrell e un fiducioso ritorno alle finiture premium simile a quello che stanno facendo le tre strisce con i loro Superstar Deluxe 80s, il futuro sta diventando più luminoso solo per Stan Smith. Qui vediamo una varietà nera e gialla che mantiene le cose semplici con un'intersuola bianco sporco per una finitura di classe.

https://www.bredover.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/800x800/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/A/d/Adidas_Stan_Smith_LGB_White_Metallic_BB1686_5.jpg

Nigo è alle tre strisce come Hiroshi Fujiwara è allo Swoosh. Ognuno porta un tocco creativo inaspettato alle graffette più e più volte. Questo giro attorno all'ex capo di A Bathing Ape prende Scarpe de Adidas Stan Smith e abbandona il tradizionale sistema di allacciatura per tre cinturini in velcro. Ci riporta ai giorni in cui abbiamo imparato a allacciarci le scarpe negli anni GS.

Prendendo la versione bianca e verde standard della Adidas Stan Smith Prezzo, Originals presenta l'iconica sneaker con una svolta per quest'ultima versione da donna. Accanto alla collaudata colorazione, la classica sneaker da tennis riceve l'ulteriore vantaggio di tre strisce cucite a zig-zag su ciascun lato per un nuovo look unico e divertente. Questa nuova Stan Smith femminile sta arrivando ora presso selezionati rivenditori originali adidas in tutto il mondo.

Lo stile caratteristico di Pharrell divenne iconico nei primi anni e influenzò una nuova generazione di creativi. Adidas Stan Smith Svendita Artisti come Tyler, The Creator hanno continuato a creare collaborazioni audaci che non sarebbero accadute se non fosse stato per il N.E.R.D. L'iconico diamante di frontman e la stampa di dollari abbinati a calzini alti e un cappello da camionista, ma c'è stato un tempo in cui il Billionaire Boys Club era a rischio di avere un futuro. Jay-Z intervenirebbe per acquistare il marchio streetwear per mantenerlo in vita in una forma più accessibile, e ora l'impronta è tornata al punto di partenza per collaborare con l'onnipresente adidas Stan Smith. La grafica di diamanti e dollari ritorna qui, ma nella sua forma più premium come una tomaia in pony vede una fodera in pelle che aggiunge una finitura lussuosa all'icona di stile streetwear.

Kanye avrebbe potuto dichiarare che non avrebbe fatto un'altra colorazione Yeezy tutta rossa, ma ciò non ha impedito Adidas Stan Smith Saldi di essere contenta della straordinaria quantità di tutte le opzioni tutto rosso che abbiamo visto nel 2015 Abbastanza sorprendentemente, questo "Powder Red" adidas Stan Smith segna la prima volta che il classico del tennis ha raggiunto la tendenza. La tomaia in pelle scamosciata premium vede il marchio Stan Smith in rilievo sulla linguetta, mentre una tonalità più chiara di rosso nota come "Rosso polvere" colpisce il tallone e la suola in cuoio.

www.bredover.com

Hors ligne

Pied de page des forums